sabato 10 agosto 2013

LA RUOTA DELLA FORTUNA


LA RUOTA DELLA FORTUNA
Carta dritta: Cambiamenti fortunati. Possibilità di intervenire positivamente nel proprio destino aiutati dal cosi detto “caso”. Circostanze favorevoli ad un progetto, ad una impresa, in generale alla domada fatta. Si avranno guadagni, vincite, regali. Ostacoli superti, e circostanze partocolarmente favorevoli spianeranno la strada. La carta indica attività, movimento, situazioni in avoluzione, alternanze.

Carta rovesciata: poiché la carta ha un significato affermativo molto forte, anche se viene rovesciata resta sempre abbastanza positivo, indicando un ritardo, un ostacolo nello scorrere della ruota. Associata a carte negative o in posizioni negative significa perdite, furti o inganni da parte di persone conosciute da poco. Tendenza a lasciarsi andare, a prendere gli avvenimenti come vengono senza cercare di indirizzarli, progetti abbandonati a metà, idee che non si realizzano. Rischio di solitudine se ci si lascia andare. La fortuna può intervenire in un momento inadeguato, prima o dopo rispetto al momento in cui ce n'è bisogno. Blocco, stasi, passività nociva.

Nessun commento:

Posta un commento

La saggezza delle nonne

Ho trovato questo scritto, poche righe intense e di una saggezza antica. Sono di una scrittrice messicana, Paola Klug. Intreccia la tua tris...